casapropria.ch è un portale gestito dalla Interdomos Ucraine, in collaborazione con la mysbc.ch SA, Camorino e la Cooperativa Immobiliare Svizzera 2011, Lugano

 

La mysbc.ch SA è stata fondata nel 1998, quindi giá attiva da oltre 20 anni sulla piazza Ticinese.

La Cooperativa Immobiliare Svizzera 2011 aggiunge a questi, 7 anni di esperienza nella realizzazione di operazioni immobiliari per mettere a disposizione dei propri soci, abitazioni a prezzi vantaggiosi direttamente dal costruttore all'acquirente.

 

La mysbc.ch SA è un mediatore non vincolato iscritto sia alla FINMA che a CICERO (A.F.A.); offre quindi ai propri clienti una consulenza certificata, di alta qualità e veramente neutrale da ogni vincolo di qualsiasi genere nei confronti di banche e assicurazioni.

Tramite il portale casapropria.ch, intendiamo offrire ai uno strumento per poter realizzare nel modo più conveniente il sogno di possedere e/o finanziare un abitazione di proprietà.

Con i servizi offerti dal portale casapropria.ch, otterrete una consulenza del team di mediatori con certificazione della formazione e con anni di esperienza nel settore.

Il nostro team al vostro servizio:

Enrico Parenti

Consulente FINMA

Presidente mysbc.ch

Gino Baratella

Consulente FINMA

Resp. del portale

Vincenzo Mauro

Consulente FINMA

Membro C.D.A. mysbc

Alicja Pagliuca

Consulente FINMA