Palazzina Nuova costruzione Comano

6949 Comano, Svizzera

In Vendita

Da CHF 1'271'897.--

Descrizione

Residenza Cambridge si trova nel Comune di Comano , conosciuto per la posizione soleggiata e tranquilla ed allo stesso tempo strategicamente servita. Composta da sole 4 unità abitative, la palazzina di stile contemporaneo si contraddistingue anche per la qualità ed efficienza energetica della costruzione e gli spazi generosi di cui beneficia ogni singola unità.
Al piano terreno si trovano due appartamenti, uno di 3.5 e l’altro di 4.5 locali, entrambi con giardino privato ed al secondo piano la suddivisione è la medesima ma al posto del giardino si trovano delle fantastiche terrazze con parapetti in cristallo.
Le vetrate dei soggiorno sono panoramiche a tutto vetro, con triplo vetro anti sfondamento. Si è prestata particolare cura al contenimento dei costi energetici: l’edificio è certificato CECE AB , garantendo il 50% in meno di consumi rispetto ad un edificio normale. Il riscaldamento avviene con termopompa, supportata da impianto solare termico ed impianto fotovoltaico. Vi è inoltre ventilazione controllata e predisposizione in tutti i locali di impianto di climatizzazione.
Al piano terra si trova l’accesso all’autorimessa : dove si trova un’area parcheggio ospiti oltre a due parcheggi assegnati ad ogni unità di 3.,5 locali e tre parcheggi per ogni unità di 4.5 locali.
Allo stesso piano le grandi cantine/ locali hobby: 22 mq per i 3.5 locali e oltre 30 mq per i 4,5 locali. Impianto riscaldamento: termopompa– distribuzione serpentine.

Contatto

Immolife Ticino SA

Dettagli

Tipo di proprietà

Appartamenti di alto standing

Bagni

Locali

Superficie

Piano/i

Anno di costruzione

2021

Codice identificativo dell'offerta:

ILCom1

Posti auto

Luogo

6949 Comano, Svizzera